Pompi Il Regno del Tiramisù pure a Ronciglione

Per chi ama il Tiramisu,  Pompi ne è il regno ed  ha aperto anche a Ronciglione in pieno carnevale lo scorso  30 gennaio.

Una occasione davvero , ghiotta per tutti gli amanti del celebre tiramisù di Pompi .

L’azienda della famiglia Pompi ha aperto u nuovo punto vendita, secondo il piano strategico di ampliamento della rete di punti vendita, diretti ed in franchising.
L’obiettivo del management aziendale è chiaramente quello di portare i prodotti, tiramisù e non solo, con format Pompi, sperimentato con le recenti aperture nel cuore di Roma, anche al di fuori dei confini della Città Eterna.
Puntando così ad una capillare diffusione del marchio e dei prodotti, nati nel 1960 con il genio creativo del fondatore Giuliano e realizzati, in questi anni, con impegno e dedizione dai discendenti.
Il segreto del successo di Pompi è nell’esperienza e nel lavoro svolto negli anni uniti alla volontà di mantenere sempre intatte la qualità delle materie prime e dei prodotti. Con un occhio però a soluzioni moderne, in linea con le richieste di un pubblico sempre esigente.
Il marchio non ha mai trascurato altri aspetti, altrettanto importanti per la famiglia, come le iniziative nel campo della beneficenza e dello sport. ”Astro Tac” è una di queste, si tratta del progetto di umanizzazione delle cure dei pazienti più piccoli del Bambin Gesù.
Senza dimenticare altre iniziative a valore sportivo, come la sponsorizzazione della squadra italiana al campionato mondiale WDC AL delle danze standard e latino americane, tenute nel 2015 a Disneyland Paris il 4, 5 e 6 Dicembre.
Si prospettano altre importanti iniziative per tutti gli amanti del tiramisù, partendo questa volta da Ronciglione.  E per chi ne vuole assaporare il gustoso piacere fare un salto a Ronciglione conviene, magari annunciandovi o prenotandolo con una telefonata. Tel. 0761-626686

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI