“Perché Sanremo è Sanremo”, al Palazzetto di Montefiascone il saggio di fine anno della Star Roller Club Viterbo

saggiodifineanno

La sera di domenica 22 giugno, a partire dalle ore 20.00, presso il Palazzetto dello sport Comunale di Montefiascone è in programma il consueto saggio di fine anno della Star Roller Club Viterbo.
Saranno due ore di pura festa e divertimento che coinvolgeranno tutte le atlete, le istruttrici, i dirigenti e anche il pubblico.
Un’occasione per le bambine e ragazze dei gruppi formativi e pre-agonistici per salutare partenti e amici e per mettere in mostra il frutto del lavoro fatto in questa stagione e per le atlete agoniste un momento di svago prima degli ultimi impegni ufficiali.
Il titolo del saggio quest’anno è “Perché Sanremo è Sanremo” e, attraverso le esibizioni sulle note di alcuni brani famosi, si ripercorreranno gli anni della kermesse canora. Da Albano e Romina a Mr. Raine, da Loredana Bertè a Elodie, tanto altro… E non mancheranno sorprese.
Gli organizzatori, nel ringraziare il Comune di Montefiascone per la collaborazione e la disponibilità che ormai dura da anni, invitano tutti a partecipare alla manifestazione che sarà naturalmente a ingresso libero e gratuito.

 

Asd Star Roller Club

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI