Per gli Arcieri delle Due Torri argento ai Campionati Italiani Targa 2025, A Bassano in Teverina festa in onore dei piccoli campioni

tiro con l'arco

Grande serata di festa domenica 5 ottobre a Bassano in Teverina per l’ASD Arcieri delle Due Torri, che ha voluto celebrare i tre giovanissimi atleti protagonisti di un risultato eccezionale ai Campionati Italiani Targa 2025, svoltisi a Rovereto (TN) dal 17 al 20 luglio.

Lupidi, Pea e Celesti hanno conquistato la medaglia d’argento a squadre nella categoria Ragazzi Arco Nudo, con un punteggio complessivo di 1.762 punti, confermandosi tra le migliori realtà giovanili del panorama nazionale.

La cena si è tenuta in un ristorante del paese, alla presenza di atleti, rappresentanti del direttivo e genitori, riuniti per festeggiare insieme questo importante traguardo sportivo.

«È un risultato che va oltre la medaglia — ha dichiarato il presidente Davide Ceriani — perché rappresenta la crescita di un gruppo, il frutto dell’impegno quotidiano e della passione di ragazzi che stanno dando tanto alla nostra società. Vederli sul podio nazionale è un’emozione immensa per tutti noi.

Durante la serata sono stati ringraziati i genitori dei giovani arcieri, che con costanza e dedizione accompagnano i propri figli in questo percorso sportivo, condividendo sacrifici e soddisfazioni.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto al tecnico Sauro Calderari, che ha allenato i ragazzi per tutta la stagione, seguendoli con competenza e dedizione fino al traguardo del podio nazionale.

A nome del direttivo e dei genitori, il presidente Ceriani ha voluto inoltre ringraziare l’amministrazione comunale e il sindaco Alessandro Romoli per il continuo sostegno e la disponibilità mostrata verso l’associazione, sia per l’utilizzo delle strutture sportive che per l’attenzione rivolta al movimento arcieristico locale.

La serata si è conclusa con applausi, foto di gruppo e un clima di sincera amicizia, suggellando un risultato che resterà a lungo nella memoria di tutti.

Gli Arcieri delle Due Torri confermano così il loro ruolo di realtà in costante crescita nel panorama sportivo della Tuscia, capaci di unire passione, formazione e risultati di prestigio.

 

Asd Arcieri delle Due Torri

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI