Pelliccia, Biblioteca di Viterbo,”L’istituzione di una facoltà di medicina a Viterbo è una scelta di buon senso”

Viterbo complesso

“Prendo atto con soddisfazione dell’importante presa di posizione del commissario della Asl Egidio Bianconi, apparsa oggi su alcuni organi di stampa, a favore dell’istituzione di una facoltà di medicina a Viterbo.
È una scelta di buon senso che personalmente avevo già auspicato nella lettera aperta all’allora presidente Zingaretti con la quale rinunciavo all’offerta di uno spazio per la Biblioteca all’interno del progetto per il “Borgo della Cultura”.
Nella lettera, pubblicata il 5 luglio 2021 e che qui per completezza si allega, erano ampiamente illustrate e motivate le ragioni per le quali Viterbo dovrebbe finalmente dotarsi di una facoltà di medicina”.

Paolo Pelliccia
Commissario straordinario – Biblioteca consorziale di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI