Parte la nuova stagione sportiva di CSI Viterbo, affiliazioni aperte per le nuove Società

Società-sportive

Verranno presentate tutte le proposte riguardanti le attività sportive organizzate da CSI Viterbo nella stagione 2021-2022,con inizio attività settembre 2021 dal conosciuto campionato Calcio a11 Open al Calcio a5 maschile e femminile, alle numerose gare di Ciclo Cross, MTB Gran Fondo alle gare MTB XC  alle passeggiate Cicloturistiche sparse nella provincia viterbese; ginnastica artistica, pattinaggio, pallacanestro, nuoto e fitness e non ultima alla nuova entrata pallavolo e pallavolo mista con inizio campionati nella seconda settimana di ottobre 2021.

Per tutte  le società sportive che si iscriveranno avranno l’Affiliazione gratuita.

“Vorremmo, con queste proposte, regalare esperienze sportive gratificanti, che divertano i partecipanti, che li rendano sempre protagonisti, che permettano a ciascuno di esprimere le proprie potenzialità e che valorizzino il corretto, equilibrato e sano agonismo sportivo. Abbiamo introdotto alcune novità con l’intento di migliorare la proposta sportiva

Particolare attenzione la dedicheremo anche agli aspetti organizzativi legati allo sviluppo dell’attività per fare in modo che ogni azione sia, nel rispetto dei regolamenti, sempre più a misura di società sportiva e rispondente ai bisogni di tutti. Insomma, tante piccole e grandi novità che speriamo raccolgano il vostro interesse”.

Non resta che consultare il sito o visitare la sede  sita in Viterbo – Via Santa Maria in Silice, 3  aperta  nei giorni di Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 17,15 alle ore 20,00.

Telefono 0761 – 223685; 348 – 6769951; email: c.c.s.i.viterbo@tin.it

 

CSI  Viterbo

 

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI