Paolo Bianchini si dimette da Capogruppo e consigliere comunale e prosegue con Ho.Re.Ca.

Paolo Bianchini ha rassegnato le dimissioni da Capogruppo e Consigliere Comunale al Comune di Viterbo per iniziare una nuova avventura a tutela della sua attività, a rappresentare una intera categoria. Lo sostituisce Donatella Salvatori .
“Voglio ringraziare innanzitutto chi mi ha votato dandomi la preferenza e spero che questa mia decisione venga compresa in primis da loro”.

 

Il comunicato di Fratelli d’Italia:

Fratelli d’italia Viterbo esprime il più grande in bocca al lupo a Paolo Bianchini per l’impegno in questa battaglia che sta conducendo insieme a tanti suoi colleghi e che siamo sicuri porterà avanti con passione e determinazione e lo ringrazia per la difficile scelta fatta questa mattina, scelta che conoscendolo sarà stata sicuramente meditata e sofferta.

Il nostro gruppo è a fianco del settore Ho.Re.Ca., settore che coinvolge migliaia di operatori in tutta Italia e che come espresso da Giorgia Meloni è non soltanto punta di diamante del nostro paese ed eccellenza nel mondo, ma patrimonio economico di un’intera nazione.

Ci teniamo inoltre a dare il benvenuto a Donatella Salvatori per il suo ingresso in Consiglio comunale e per il grande contributo e impegno che sarà chiamata a dare in un momento così delicato per la nostra città e per la nostra Italia.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI