Padel Planet inaugura a Viterbo in centro per una nuova occasione di sport

E’ una nuova disciplina che sta spopolando in tutta Italia e che per le sue caratteristiche può essere praticata da chiunque, a qualsiasi età, indipendentemente dal livello di preparazione fisica e di capacità tecnica.

Il negozio, molto accogliente, è situato in via Saffi 109-111 a Viterbo, in quei locali che per decenni hanno riportato l’insegna di Abbigliamento di Walter Pecci, scomparso nel luglio del 2021.

E’ proprio il figlio Alessandro, che forte della passione per questa disciplina, ha lasciato il suo lavoro precedente, intraprendendo una nuova esperienza.

Il fenomeno del Padel Tennis, lo sport con racchetta e pallina, si sta diffondendo a macchia d’olio. Tanti i buoni motivi per essere pronti ad accogliere i numerosi simpatizzanti dello sport. Il negozio di Alessandro ha un assortimento di scarpe, borse, pale. Esiste la possibilità di noleggio, con prova di alcuni tipi di pale, sono in corso collaborazioni con i Club Padel Viterbesi per l’insegnamento del padel ai simpatizzanti, ai principianti, a coloro che non conoscono il padel e non hanno mai praticato sport di racchetta, ma che potranno trovare subito molto stimolante perché dà l’opportunità di muoversi e, soprattutto, di divertirsi. Uno sport che risulta sempre più apprezzato dalle donne, può essere giocato anche a quattro: questo è un punto a favore perché l’universo femminile adora praticare discipline sportive di gruppo. Provare per credere.

Domenica 10 aprile alle ore 18.00 è fissata l’inaugurazione, Alessandro Pecci è pronto ad accogliere tutti coloro che arriveranno a visitare questa nuova realtà che anche a Viterbo permette di avvicinarsi al mondo del padel.

Informazioni: Tel. 0761-1900785 – mail: padelplanetviterbo@libero.it.

     

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI