Ortoetruria WeCom Stella Azzurra VT seconda al “Memorial Eugenio Azzoni”

StellaAzzurraVT_Memorial

È il Pass Roma ad aggiudicarsi il tradizionale quadrangolare che ogni anno la Stella Azzurra Viterbo organizza a settembre in preparazione dell’apertura della stagione agonistica e che
quest’anno è stata dedicata alla memoria di Eugenio Azzoni, autentico simbolo della grande
stagione del basket locale, per tanti anni anche allenatore delle squadre giovanili biancostellate.
Nella partita per i primi due posti la squadra romana ha superato l’Ortoetruria-WeCOM Stella Azzurra VT proprio negli ultimi secondi di un match equilibrato fin dall’inizio e che ha visto primeggiare le difese sugli attacchi. 58-55 il risultato finale per il team capitolino.
Nella gara precedente, disputatasi tra la Cestistica Civitavecchia e il Basket Todi è stata la squadra umbra ad aggiudicarsi il terzo posto con il punteggio di 86-68.
A Luca Fowler è stato assegnato il trofeo quale migliore giocatore del torneo.
Presente al PalaMalè la signora Anna Rita, moglie di Eugenio, che ha premiato le squadre
protagoniste della finale e l’MVP della manifestazione.
Buona la partecipazione del pubblico alla gara finale, tornato al PalaMalè dopo la pausa estiva per ritrovare il basket giocato, cominciare a conoscere il nuovo roster del team della Tuscia (sebbene stasera privo delle importanti presenze di Cittadini e Grande) e soprattutto ricordare un atleta e un uomo apprezzato da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere, al quale è stato tributato un meritato e affettuoso applauso da parte di tutti i presenti.

Ufficio Stampa Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI