Ortoetruria-WeCOM Stella Azzurra VT nel big match contro Grottaferrata

Big match al PalaMalè questa domenica sera nella settima gara di andata del campionato. L’OrtoetruriaWeCOM Stella Azzurra VT incontra il San Nilo Grottaferrata, appaiata ai biancostellati in testa alla classifica, ma con una partita in più dei viterbesi.
La squadra criptense è tra le più forti in lizza per la promozione potendo schierare nel proprio roster, profondo e di notevole spessore tecnico, moltissimi giocatori che hanno militato nelle serie superiori.
Brenda, Reali, Ridolfi, Permon, Oliva, Ponzelletti, Di Simone e Polselli costituiscono un gruppo che poche compagini tra quelle in lizza in entrambi i gironi di C Gold possono schierare.
Le qualità tecniche, oltre che la fisicità, sono le armi migliori della squadra di coach Busti che dall’inizio del torneo ha avuto una sola battuta d’arresto sul campo del Pass Roma e che registra una media realizzativa di 82,67 punti per gara.
La Stella Azzurra presenta anch’essa un roster di assoluto livello, reduce da cinque successi su altrettanti incontri disputati sino ad oggi.
“Non scopriamo oggi la forza di Grottaferrata – dichiara coach Fanciullo -. La partita sarà difficile e certamente combattuta tra due squadre attualmente in salute. Ho detto ai miei giocatori che stasera non basterà ripetere quello che di buono abbiamo fatto sino ad ora. C’è necessità di aumentare intensità, concentrazione e dimostrare di saper dettare il nostro gioco. Pause e cali di tensione sarebbero fatali. Sarà fondamentale alzare la qualità e mettere in campo tutta la nostra capacità di giocare per la squadra”.
In campo per la Stella Azzurra andranno Price, Cittadini, Rogani, Navarra, Cecchini, Taurchini, Pebole, Meroi, Rovere, Rubinetti, Piazzolla e Casanova.
Palla a due alle 18.00 sotto la direzione di Fornaro di Mentana e Pastore di Marino.
Ingresso gratuito, obbligo di green pass.

Ufficio Stampa Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI