Orte, guasto alla rete idrica, un intervento provvisorio che consentirà di affrontare l’emergenza

A seguito del protrarsi della mancanza di acqua in alcune zone dello Scalo, il Sindaco di Orte, in qualità di Autorità Sanitaria, ha disposto la realizzazione di un intervento provvisorio che consentirà di affrontare l’emergenza, in attesa che la Soc.tà Talete ripristini il servizio, nei modi e nelle forme dovute.
L’intervento è stato realizzato dalla squadra di opera comunali, con mezzi dell’Ente, per fare fronte ad una emergenza igienico sanitaria, che da giorni sta mettendo in forte crisi famiglie intere, con le innumerevoli difficoltà che la mancanza di un bene primario come l’acqua possa comportare soprattutto in un periodo di aumento della temperatura.
“Siamo invece amareggiati dicono dal Comune  nel constatare che si possa attaccare una amministrazione per avere trovato una soluzione ad un problema che ormai da giorni sta creando disagi che potrebbero provocare seri rischi alla salute pubblica”.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI