Oriolo Romano Muso Festival: arrivano le band emergenti

rumore binario

Torna anche quest’anno ma più atteso del solito per le novità che accoglierà.
L’appuntamento con la rassegna è per il 17, 18 e 19 luglio sempre a Oriolo Romano, dove nella cornice di Largo Santacroce dietro Palazzo Altieri si alterneranno le band che saranno protagoniste della nuova edizione del Festival.
Sul palco, si esibiranno gruppi emergenti che stanno animando il panorama musicale italiano, oltre a promettenti realtà locali.
Il “Muso” è dal suo nascere occasione di incontri e di stimolo per le proposte musicali alternative presenti nel nostro panorama nazionale, con gli anni si pone come banco di prova per i più svariati artisti alla presenza di un pubblico sempre più numeroso e pretenzioso.
Dall’ormai lontano 2002 ha ospitato nel corso degli anni artisti come Statuto, I Ratti della Sabina, Andrea Ra, Franziska, Banda Bassotti, Radici nel Cemento, La Fonderia, Rosso Malpelo, The Gang, Pan del Diavolo, Management del dolore post-operatorio fino ai Kutso, rivelazione della scorsa edizione.

All’interno del Festival un intero stand dedicato al fumetto che ospiterà nella serata di venerdì la presenza del collettivo Rackham Caffè, nella serata di sabato di Fabio Mantovani, di Francesco lo Storto e di Giampiero Wallnofer e nella serata di domenica dell’argentino Enrique Breccia, e di Paolo Eleuteri Serpieri.

La XIII edizione, coinvolgente ed energica vedrà esibirsi sul palco:
17 luglio: “Giancane”, i “Vazzanicchi”
18 luglio: I “Rumore Binario”, gli “Sterbus”, gli “Etruschi from Lakota”
19 luglio: I “Villa Mura”, gli “Acme Corp.”, i “Bud Spencer Blues Explosion”
L’ingresso è gratuito!
Inizio concerti: ore 20:30
All’interno del Festival, spazio ristorante, area relax, wine bar e molte altre sorprese.
Per info www.muso.it – facebook.com/MusoFestival

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI