OBIETTIVO3 prosegue con Tiziano Monti arrivo a Fregene ad onor di Alex

Ed è così che una Tarquinia emozionata e anche addolorata si è stretta sabato 20 giugno nel primo pomeriggio intorno all’atleta paraolimpico di Tarquinia Tiziano Monti che è partito regolarmente pedalando alla volta di Fregene.Un progetto quello di Obiettivo3 a cui Alex Zanardi tiene tantissimo.
I pensieri di tutti i presenti primo cittadino Alessandro Giulivi compreso,sono in questo momento per Alex Zanardi, che lotta nell’ospedale di Siena con la tenacia di cui ha dato più volte incredibile dimostrazione per superare anche l’ennesimo ostacolo, dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto venerdì sulle strade di Pienza, proprio nel corso della staffetta di Obiettivo Tricolore.
Tarquinia ha rinunciato alla sua festa serbando attestazioni di affetto stima per il proprio atleta Tiziano Monti, riservando il proprio pensiero la propria energia ad Alex Zanardi per questa ennesima grande sfida per la vita.
E al suo arrivo a Fregene un Tiziano Monti commosso ha dichiarato: Essere arrivati in questa situazione per me un grande traguardo- Abbiamo rispettato la volontà di Alex, lui ci ha insegnato a non arrenderci mai. Forza Alex uscirai più forte di prima.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI