Notte Internazionale: festa di tutto il mondo a Ronciglione

notte internazionale

Spettacoli folkloristici, stand, mercatini, giochi, concerti, artisti da strada provenienti dal  Marocco, Brasile, Scozia, Messico, Moldavia e molte altre nazioni ancora. Tutto questo è la Notte Internazionale di Ronciglione, che si terrà sabato 4 luglio dalle 18 presso il centro storico.

Il borgo della Tuscia, per una notte si trasformerà in simbolo di unità, pace e fratellanza tra i popoli. Tra gli spettacoli e le esibizioni da non perdere Los Rancheros dal Messico, la City of Roma Pipe Band dalla Scozia, Gruppo Brasil Maravilha dal Brasile, e lo spettacolo Burlesque dalla Francia.

La Notte Internazionale è un’idea dell’Associazione 1728 Città di Ronciglione, con l’intento di unire con una grande festa tutti i cittadini provenienti da paesi e nazionalità straniere e che vivono da anni nel Lazio, facilitando l’incontro e l’accoglienza tra loro e i cittadini della Tuscia. Un modo per promuovere la conoscenza delle diverse culture tramite l’esposizione di prodotti tipici, la degustazione di cibi insoliti, spettacoli, materiale informativo, e per esaltare Ronciglione come cittadina aperta dove incontrarsi e stabilire nuove amicizie…provenienti da tutto il mondo.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI