Nasce “Unitus Flash”: il giornale online by DISUCOM

Diego Galli

Nasce oggi Unitus Flash, un giornale online realizzato e gestito da alcuni studenti del DISUCOM dell’Università degli Studi della Tuscia. Obiettivo di questo progetto “a lungo termine” è quello di fornire un ritrovo digitale dedicato a tutti gli universitari della Tuscia e non solo.

Eventi, notizie dall’Ateneo, interviste a studenti e docenti, esperienze Erasmus dal vivo… Unitus Flash è tutto questo e molto altro ancora e non aspetta altro che ricevere consigli su come migliorarsi ulteriormente per fornire un servizio sempre all’altezza.
Tra le pagine virtuali del giornale è inoltre possibile trovare sezioni dedicate ai comunicati ufficiali dei vari dipartimenti Unitus, informazioni utili sull’Ateneo, un angolo dedicato ai pensieri in libertà degli studenti e le ultime novità di Radio Unitus, la radio d’Ateneo.

La redazione, composta da Alberto Krebel, Diego Galli, Sergio Soldateschi, Sara Fantini ed Emilio Gherardi, ha deciso di confluire in questo giornale online tutte le conoscenze apprese dal corso di Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali e dai laboratori organizzati dall’Università degli Studi della Tuscia.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI