Multisala Etrusco: arriva Boyhood

Boyhood

Programmazione al multisala Etrusco dal 22 al 29 ottobre

GUARDIANI DELLA GALASSIA

Dopo la morte di sua madre, il piccolo Peter viene risucchiato nello spazio. Yondu, umanoide dalla pelle blu lo cresce nella sua squadra di fuorilegge noti come i Ravenger. Nel 2014, dopo ventisei anni, il ragazzo è diventato un avventuriero dello spazio  e si fa chiamare Spacelord, girando su una navicella. Entrato per caso in possesso di una sfera misteriosa, Quill scopre che il feroce Ronan èvuole averla per distruggere il pianeta Xandar e molto probabilmente non solo quello. Per sventare il piano apocalittico di Ronan, Peter si allea quindi con una squadra di ricercati come lui: il procione Rocket, mago della meccanica, il suo amico Groot, una creatura dalle sembianze d’albero, la bella e dannata Gamora e il grosso Drax, assetato di vendetta.

Regia: James Gunn.

Cast: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close, Benicio Del Toro, Laura Haddock, Ophelia Lovibond, Peter Serafinowicz, Melia Kreiling, Gregg Henry, Joelle Koissi, Ralph Ineson, Lloyd Kaufman, Sean Gunn, Enzo Cilenti.

Genere: Azione.

Durata 121 min. –

Produzione: USA 2014.

Dal 22/10 al 29/10

Feriali:          17.15                                  Festivi:           17.15

GUARDIANI DELLA GALASSIA 3D

Dal 22/10 al 29/19

Feriali:          19.30        21.45                 Festivi:           19.30        21.45    

BOYHOOD

Mason è un ragazzo di otto anni che vive con sua madre Olivia e la sorella Samantha di poco più grande. I genitori sono da anni separata, ma il padre che non vive con loro è rimasto comunque vicino ai ragazzi. Nonostante la madre abbia la tendenza a trovare nuovi mariti e costringa i figli a cambiare spesso città, scuola e amicizie, i due ragazzi hanno lo stesso un rapporto forte con il padre e con lei, passando 12 anni della loro vita assieme fino al momento di passare al college e di lasciare la famiglia.

Regia: Richard Linklater.

Cast: Ethan Hawke, Patricia Arquette, Ellar Coltrane, Lorelei Linklater, Steven Prince, Tamara Jolaine, Nick Krause, Jordan Howard, Evie Thompson, Sam Dillon, Natalie Wilemon, Shane Graham, Zoe Graham, Brad Hawkins, Mona Lee Fultz, Angela Rawna.

Genere: Drammatico.

Durata: 165 min. P

roduzione; USA 2014.

Dal 23/10 al 29/10

Feriali:           18.00           21.05               Festivi:          18.00       21.05

THE JUDGE

Hank Palmer è un avvocato che da molto tempo ha lasciato la nativa Carlinville, cittadina dell’Indiana, rimanendo in contatto solo con la madre. All’annuncio della sua morte, Hank fa ritorno a Carlinville e deve confrontarsi con il suo più grande nemico, il padre Joseph, giudice della contea. Dopo il funerale, Hank sta per tornare a Chicago e lasciarsi di nuovo la famiglia alle spalle, ma il fratello maggiore Glen lo avverte che Joseph è stato accusato di omicidio. Starà ad Hank decidere se aiutare il padre.

Regia: David Dobkin.

Cast Robert Downey Jr., Robert Duvall, Vera Farmiga, Billy Bob Thornton, ’, Jeremy Strong, Dax Shepard, Leighton Meester, Sarah Lancaster, David Krumholtz, Balthazar Getty, Emma Tremblay, Ian Nelson, Grace Zabriskie, Ken Howard

Genere: Drammatico.

Durata 141 min.

Produzione: USA 2014.

Dal 23/10 al 29/10

Feriali:    16.15    18.50    21.30        Festivi:         16.15       18.50           21.30

IL GIOVANE FAVOLOSO:

Il giovane favoloso inizia con la visione di tre bambini che giocano dietro una siepe, nel giardino di una casa austera. Sono i fratelli Leopardi, ed è la storia di Giacomo della sua vita dedicata alla poesia, costretto quasi da un padre severo e convinto che il destino dei figli fosse quello di dedicarsi allo “studio matto e disperatissimo” nella biblioteca di famiglia, senza mai confrontarsi con il mondo esterno.

Regia: Mario Martone.

Cast: Elio Germano, Michele Riondino, Massimo Popolizio, Anna Mouglalis, Valerio Binasco, Paolo Graziosi, Iaia Forte, Sandro Lombardi, Raffaella Giordano, Edoardo Natoli, Giovanni Ludeno, Federica de Cola, Giorgia Salari, Isabella Ragonese.

Genere: Biografico.

Durata: 137 min.

Produzione: Italia 2014.

Dal 23/10 al 29/10   

Feriali:    16.10    18.40    21.20     Festivi:    16.10    18.40    21.20

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI