Mtb Santa Marinella, ottimo terzo posto tricolore CSI a cronometro per Gianluca Magnante

Mtbsan 19032024 Il podio del campionato Nazionale Csi di Magnante

Si sono comportati egregiamente gli atleti della Mtb Santa Marinella nelle recenti manifestazioni dedicate al ciclismo su strada.

Impegno contro il tempo a Paestum, in Campania, per lo specialista di queste gare Gianluca Magnante alla Cronometro dei Templi portata a termine al settimo posto di categoria élite sport e terzo gradino del podio tra i tesserati CSI in virtù della validità di Campionato Nazionale sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano.

Lo scorso 13 marzo a Grilli, in Toscana, la prima prova del Trittico della Maremma ha evidenziato le ottime individualità di Pierluigi Stefanini classificatosi 18°assoluto e settimo di categoria master 7.

Stefano Martinelli ha compiuto amatorialmente l’intero percorso della Milano-Sanremo per anticipare i professionisti della nota Classicissima di primavera e lo ha portato a termine in undici ore e 6 minuti, sia come momento per tenersi in forma nelle gare endurance che per il piacere di trascorrere una giornata a tifare a bordo strada i professionisti.

Ancora su strada, lunghe pedalate per la coppia Andrea Somma e Gianluca Piermattei che hanno testato gambe e fiato per misurarsi sul tragitto della Randonnèe di Napoli portata a termine in 8 ore e 34 minuti con 181,5 chilometri e 2.339 metri di dislivello complessivo.

L’unico atleta del roster santamarinellese impegnato nel fuoristrada è stato Gianfranco Mariuzzo, che ha scelto la JeSOLO Gravel di 128 chilometri come forma di allenamento per le prossime gare a cui parteciperà.

 

Mtb Santa Marinella

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI