Monterosi Tuscia-Catania, il commento a caldo dei due allenatori

D'Antoni e Baldini
Le dichiarazioni dei due mister nel dopo partita, che ha visto la prima sconfitta sonora della squadra di casa allo stadio Rocchi domenica 24 ottobre.
D’Antoni: “Abbiamo regalato troppo”

Partita diffiicile da commentare. Abbiamo preso sei gol in due partite. Questo noi, una squadra la primo anno di serie C, non ce lo possiamo permettere. Dobbiamo fare un bagno di umiltà e ragionare sul perché. I tanti complimenti per la serie positiva forse ci hanno fatto perdere l’obiettivo, ci hanno fatto perdere le antenne. In questa categoria non è ammissibile. Abbiamo regalato quasi tutti i gol ma a prescindere da questo tutto lo staff deve fare meglio. Cosa dirò ai ragazzi? Dirò loro che dobbiamo cambiare subito l’atteggiamento: siamo una squadra che ha bisogno di lottare fino al 95esimo e non possiamo concedere tutte queste disattenzioni agli avversari.

Baldini: “Non guardo la classifica. A noi servono i punti”

Era una partita complicata per tanti motivi. Ero un po preoccupato per questa gara. I ragazzi sono stati bravissimi, sempre concentrati, sempre sul pezzo. La squadra ha capito che hanno conquistato la fiducia dei tifosi e l’abbraccio sotto alla curva degli ospiti ne è la conferma. Un plauso ai miei calciatori non solo per come si sono approcciati ma anche per come hanno reagito al gol del Monterosi che di fatto poteva raiprire la partita. Hanno lavorato tanto, tutti sotto alla linea della palla, vogliosi di portare a casa i tre punti.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI