Monterosi in riva al lago: una giornata immersi nella natura

Una giornata tutta da vivere immersi nella natura. È Monterosi in riva al lago, manifestazione promossa dall’Associazione Cavalieri di Monterosi in collaborazione con l’Associazione Bass Angler Monterosi. L’appuntamento è per domenica 4 maggio dalle 9 alle 22 presso località Belvedere comunale lago di Monterosi.

In programma tante attività per grandi e bambini. Si parte alle 10 con Belly Boat e Carpfishing e la passeggiata sulla Francigena. Alle 11 in programma il battesimo della sella, l’esibizione dell’unità cinofila da ricerca dispersi, alle 17 Franco Giani spiega il linguaggio dei cavalli con a seguire uno spettacolo con cavalli in libertà, alle 19 è di nuovo in programma l’esibizione dell’Unità cinofila da ricerca dispersi.

Per i bambini alle 10.30 è previsto il laboratorio Le casette degli uccellini, alle 12 lo spettacolo Il gigante e bambini, alle 15 la corsa campestre e alle 16.30 l’esibizione di mungitura delle pecore.

Per tutto il giorno ci saranno stand gastronomici, stand informativo Oipa, stand della Croce Rossa Italiana, esibizione con giochi di fuoco, trampoli e falconieri, area gonfiabili con animatrici, truccabimbi e il Minihorse Flypper, area cinofila a disposizione a disposizione per provare il proprio cane con addestratori Enci, educatori e istruttori Csen.

Per info cavalieridimonterosi@gmail.com

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI