Montefiascone Baseball Softball: Giorgia Marianello, ai play-off U12

Altra grande soddisfazione per il Montefiascone Baseball Softball: Giorgia Marianello, che ha appena partecipato ai play-off U12, risultando una pedina importante per raggiungere i quarti, è stata invitata dai Dolphins Anzio a far parte della squadra che rappresenta il Lazio alla finale nazionale del trofeo “Kinder Coni”, una sorta di Mini Olimpiade, in programma dal 21 al 24 a Senigallia (Ancona).
Sono presenti ben 31 federazioni sportive nazionali, 8 Discipline Associate, diverse delegazioni straniere, tra cui USA, Canada, Svizzera, Brasile, per un totale di 4000 presenze tra atleti e tecnici. Il Trofeo Coni Kinder + Sport, riproposto per la quarta volta grazie all’exploit delle passate edizioni, è un uno dei principali progetti nazionali rivolto agli atleti Under 14 di età compresa fra i 10 e i 14 anni, tesserati con le Asd/Ssd regolarmente iscritte al Registro Nazionale del Coni. Si tratta di una manifestazione multisport, un evento che coinvolge tutto il territorio nazionale in un ambiente sano e ispirato ai valori del fair play e del rispetto delle regole.
Giovedì 21 settembre si è tenuta la cerimonia d’apertura, presente la Fiaccola Olimpica di Pyeonchang 2018, con la partecipazione del Presidente CONI Malagò. Le gare sono iniziate nella giornata di Venerdì 22 Settembre. Per la disciplina del softball ben 12 le regioni iscritte, divise in tre gironi.
Il Montefiascone Baseball fa le congratulazioni a Giorgia, augurandosi che il suo esempio possa essere seguito da numerose ragazze di Montefiascone, che hanno già iniziato con il Provabaseball, e che potrebbero competere per rappresentare il Lazio nel prossimo anno.
Chi Volesse provare, RAGAZZI E RAGAZZE DAL 2004 AL 2012, può farlo il Martedì e Venerdì dalle 16,30 alle 18, mentre dal 1° Ottobre gli allenamenti si trasferiranno alla palestra della Scuola Media.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI