Mister Sottili, contro il Rende serve continuità di prestazione e di risultati

Queste le dichiarazioni di mister Sottili alla vigilia della gara contro il Rende prevista sabato 23 dicembre alle 14.30 :

“Domani ci aspetta una gara molto complicata contro quella che ritengo la vera rivelazione del girone. Un avversario che corre tanto, che non ti fa ragionare e che attacca con molti giocatori. Noi abbiamo la necessità di dare continuità di prestazione e di risultati. Siamo consapevoli di avere le armi per giocarcela alla pari con i nostri avversari, ma solo attraverso una gara di grande sacrificio riusciremo a portare a casa un risultato positivo”

Elenco dei convocati
: Artioli Filippo, Atanasov Zhivko, Baldassin Luca, Bovo Andrea, Bismark Ngissah, Cenciarelli Diego, Damiani Samuele, De Giorgi Francesco, De Vito Andrea, Forte Francesco, Messina Michele, Micheli Cesare, Milillo Alessio, Molinaro Salvatore, Otranto Umberto, Pacilli Mario, Palermo Simone, Perri Matteo, Polidori Alessandro, Rinaldi Michele, Saraniti Andrea, Schaeper Maurizio, Sini Simone, Svidercoschi Sebastiano, Vandeputte Jari, Zerbin Alessio

Ufficio Stampa
A.S. Viterbese Castrens

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI