Minimacchina del centro storico, le prove per i mini facchini

A poco più di un mese dal 52esimo trasporto della Minimacchina del centro storico, in programma per il prossimo 1 settembre, al comitato Centro storico di Viterbo fervono i preparativi per perfezionare nei minimi particolari la mini macchina che attraverserà le vie del centro storico della città dei Papi.

Intanto gli aspiranti mini facchini di età compresa tra i 6 e 14 anni, a partire da mercoledì 1 agosto, tutti i giorni (sabato e domenica esclusi), potranno effettuare la relativa iscrizione dalle 17 alle 19,30 nella sala Santa Rosa in piazza della Crocetta 7.

Le iscrizioni chiuderanno martedì 28 agosto. Le iscrizioni potranno essere effettuate anche online.

Le prove per i mini facchini inizieranno giovedì 2 agosto dalle 18 alle 19 al campetto della Crocetta e saranno poi sospese da venerdì 10 agosto per riprendere il lunedì 20 agosto dalle 17,30 alle 19,30 al campetto della Crocetta.

Inoltre per il giorno di sabato 25 agosto è stata programmata la giornata del Donatore di sangue del comitato Centro storico in memoria di Giovanni Lombardo, prematuramente scomparso. Chi vorrà aderire all’invito potrà farlo dalle 8 a piazza del Plebiscito dove sarà presente l’autoemoteca dell’Avis Viterbo per raccogliere il nobile gesto di solidarietà.

Informazioni e programma: https://www.comitatocentrostorico.it/informazioni-e-progra…/

Iscrizioni online: https://www.comitatocentrostorico.it/iscrizioni-2018/

.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI