Minimacchina del Centro Storico iscrizioni per gli aspiranti mini facchini

Il tempo vola e  si avvicina sempre più  il 51° trasporto della Minimacchina del Centro Storico, in programma per il prossimo 1 settembre.

Al Comitato Centro Storico di Viterbo fervono i preparativi per perfezionare nei minimi particolari la mini macchina che attraverserà le vie del centro storico della città dei Papi.

Intanto gli aspiranti mini facchini di età compresa tra i 6 e 14 anni, a partire da mercoledì 2 agosto, tutti i giorni (sabato e domenica esclusi), potranno effettuare la relativa iscrizione dalle ore 17,00 alle ore 19,00 presso la Sala S. Rosa in P.zza della Crocetta 7.  Le iscrizioni chiuderanno lunedì 28 agosto.

Le iscrizioni potranno essere effettuate anche  on line all’indirizzo: www.comitatocentrostorico.it/iscrizioni-2017

Le prove per i mini facchini inizieranno sempre mercoledì 2 agosto dalle ore 18,00 alle ore 19,30 presso il Campetto della Crocetta e saranno poi sospese da lunedì 14 agosto per riprendere il lunedì 21 agosto dalle ore 17,30 alle ore 19,30 presso il Campetto della Crocetta.

Il programma definitivo di tutte le manifestazioni relative al 51° trasporto è disponibile all’indirizzo: www.comitatocentrostorico.it/informazioni-e-programma-2017

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI