Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania ospita Conad Reggio Emilia

Torna domenica 19 al Pala Malè di Viterbo la Pool Promozione di A2 con la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania che affronta Conad Reggio Emilia. Gli emiliani sono attualmente ottavi in classifica con 10 punti, quattro in meno della Maury’s Tuscania settima a quota 14.
Entrambe le squadre hanno perso i primi due incontri, rispettivamente con Bergamo e Spoleto i padroni di casa, e Siena e Castellana Grotte gli ospiti e sono alla ricerca di una vittoria scaccia crisi.
Crisi che, tuttavia, i ragazzi di coach Montagnani sembrano sul punto di lasciarsi alle spalle essendo tornati dalla trasferta umbra con più di un rimpianto per non aver tenuto testa nei momenti clou del match ai fortissimi oleari.
Sì perché, al di là di quanto possa dire il finale di 3 set a zero, ciascun parziale si è chiuso sul 25 a 23, come dire, i tuscanesi, spesso in vantaggio nel corso dei vari set, si sono lasciati sorprendere proprio nei momenti decisivi.
“Andiamo a Spoleto per migliorarci” aveva detto Montagnani alla vigilia, e stando ai commenti degli stessi avversari il miglioramento c’è stato. Ora manca solo di tornare a vincere.
Si gioca alle ore 18 agli ordini degli arbitri Massimo Rolla e Lorenzo Mattei

Giancarlo Guerra
Foto: Luca Laici

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI