Maremma Tosco-Laziale, a Montefiascone le premiazioni finali

Foto 4

E’ tutto pronto per la grande giornata dedicata al Circuito della Maremma Tosco-Laziale, che domenica vivrà il suo epilogo stagionale con le premiazioni, nel consueto scenario della Rocca dei Papi a Montefiascone, quando oltre alla consegna delle maglie dei vincitori e ai riconoscimenti per tutti coloro che si sono guadagnati il premio nel corso dell’annata agonistica e delle prove previste, verrà annunciato l’attesissimo calendario 2026, con tutte le modalità per iscriversi e le quote di abbonamento.

Vediamo nel dettaglio chi è risultato vincitore in tutte le categorie: Alessandro Piccioni (Pol.Oriolo/JMT), Gianluca Piciucchi (Zero Watt Cicli Montanini/ELMT), Filippo Pauselli (Triono Racing Team/M1), Daniele Fabretti (Team Bike Palombara-Logic Bike/M2), Marcello Roncoloni (Team Bike Palombara-Logic Bike/M3), Stefano De Santis (Donkey Bike Sinalunga/M4), Luca Chiodi (Team Bike Palombara-Logic Bike/M5), Emanuele Pompili (Ciociaria Bike/M6), Massimiliano Pelo (Gravel Proceno APS/M7), Guido Bichi (Donkey Bike Sinalunga/M8), Eleonora Cesaretti (Spello Mtb Cycling/MW1), Cristina Spagnolo (Mtb Castelli Romani/MW2), Laura Papi (Team Errepi/MW3).

La classifica assoluta, che mette insieme i punteggi di tutti i biker, premia al femminile Laura Papi con 2.920 punti. In campo maschile prevale Gianluca Piciucchi con 2.075 punti davanti a Pier Luigi Torelli  (Team Bike Palombara-Logic Bike) con 1.745 e a Luca Chiodi con 1.444. Fra le società si conferma in testa il Team Bike Palombara-Logic Bike con 151 punti, alle sue spalle Ciclissimo Bike Team con 103 e Donkey Bike Sinalunga con 72.

Le premiazioni inizieranno alle 15.00 e coinvolgeranno 60 premiati. Si ricorda che le classifiche prendevano in considerazione tutti i corridori con almeno 4 risultati positivi, per ogni categoria verranno premiati i primi 7 in classifica. Poi ci si proietterà direttamente verso il 2026…

Per informazioni: www.maremmatoscolaziale.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI