Marco Dessì è pronto per il via della serie B

Marco Dessì

E’ un periodo decisamente intenso per Marco Dessì. Dopo il primo punto che lo ha proiettato nel Ranking ATP, ha vissuto l’esperienza del doppio maschile delle Prequalificazioni degli Internazionali d’Italia. Insieme a Noah Perfetti, il tennista del Tc Viterbo è stato sconfitto in due set da Giovanni Calvano e Pasquale De Giorgio. Il risultato non è arrivato, ma l’esperienza è stata molto utile per la crescita del ragazzo sardo, così come utile è stata quella di cimentarsi in campo addirittura con un “mostro sacro” come Lorenzo Sonego.
E ora sembra più che pronto per l’esordio in serie B, che la maggiore squadra del circolo viterbese affronterà a partire da domenica 14 maggio.
Un circolo che ha archiviato nel migliore dei modi la “tre giorni” della festa, il compleanno del Sessantennale, a cui hanno partecipato tantissime persone, soprattutto molti bambini e giovani, le famiglie, anche con le simpatiche sfide tra padri e figli, nel weekend. Un’occasione anche per ricordare, da parte dei responsabili, i maggiori sponsor vicini alle attività e alle competizioni del Tc Viterbo, vale a dire la MG Motors, Saggini Costruzioni e Banca Lazio Nord.

Tennis Club Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI