E’ un periodo decisamente intenso per Marco Dessì. Dopo il primo punto che lo ha proiettato nel Ranking ATP, ha vissuto l’esperienza del doppio maschile delle Prequalificazioni degli Internazionali d’Italia. Insieme a Noah Perfetti, il tennista del Tc Viterbo è stato sconfitto in due set da Giovanni Calvano e Pasquale De Giorgio. Il risultato non è arrivato, ma l’esperienza è stata molto utile per la crescita del ragazzo sardo, così come utile è stata quella di cimentarsi in campo addirittura con un “mostro sacro” come Lorenzo Sonego.
E ora sembra più che pronto per l’esordio in serie B, che la maggiore squadra del circolo viterbese affronterà a partire da domenica 14 maggio.
Un circolo che ha archiviato nel migliore dei modi la “tre giorni” della festa, il compleanno del Sessantennale, a cui hanno partecipato tantissime persone, soprattutto molti bambini e giovani, le famiglie, anche con le simpatiche sfide tra padri e figli, nel weekend. Un’occasione anche per ricordare, da parte dei responsabili, i maggiori sponsor vicini alle attività e alle competizioni del Tc Viterbo, vale a dire la MG Motors, Saggini Costruzioni e Banca Lazio Nord.
Tennis Club Viterbo