Maltempo, ancora allerta per vento e gelo

maltempo

Il maltempo che ha colpito l’Italia del centro non accenna a diminuire. Anche per venerdì 6 marzo il bollettino di vigilanza meteorologica del Lazio sulla base del Bollettino di Vigilanza Meteorologica Nazionale emesso dal DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE annuncia fenomeni significativi avversi

Precipitazioni. Da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, sui settori più orientali della regione, con quantitativi cumulati generalmente moderati. Nevicate sui settori orientali al di sopra dei 400-500 metri con apporti al suolo moderati.

Temperature in diminuzione anche sensibile le minime.

Venti forti settentrionali

E nel Viterbese è proprio il vento che sta causando i maggiori problemi. Lavoro straordinario per i vigili del fuoco, chiamati soprattutto per la caduta di alberi.

Sempre a Viterbo per il guasto di un collettore fognario, in via Sant’Antonio è interrotto il traffico nel tratto tra via Faul e via del Paradosso; è inoltre istituito nel tratto compreso tra via Chigi e via di Paradosso il senso unico in direzione di via del Paradosso, ed in via Chigi il senso unico in direzione di via Sant’Antonio.

“Ringrazio i tecnici e gli operai di Talete e del settore dei Lavori pubblici del Comune per il tempestivo intervento – ha detto l’assessore ai Lavori pubblici Alvaro Ricci -. Ci scusiamo per il disagio e speriamo di poter ripristinare il normale traffico veicolare entro domani sera”.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI