L’ultimo saluto a Simonetta Tribuzi, assistente sociale e persona di grande valore

Aism, Associazione italiana sclerosi multipla sezione di Viterbo non può in un momento
come questo, non dare un ultimo saluto a Simonetta Tribuzi, assistente sociale e persona di grande valore. Competente, tenace e veramente instancabile.

Testimoniano che durante il suo servizio in Asl si è distinta nel mettere al primo posto le persone e le loro reali esigenze,  valorizzando la rete dei servizi territoriali mettendoli sempre al primo posto perché fondamentali per una corretta e completa presa in carico delle persone coinvolte nella sclerosi multipla. 

Aism oggi vuole dare sostegno alla famiglia a cui sicuramente viene a mancare un vero pilastro.

Persone come Simonetta hanno provato a cambiare lo stato ovvio delle cose. Un occhio sempre più che attento alle associazioni perché aveva ben chiaro quanto, lavorando insieme, in rete e con un obiettivo comune, si potevano raggiungere grandi risultati.

Grazie Simonetta per quanto hai fatto e per quanto ci hai dato.

Sezione provinciale Aism Viterbo

 

E quello di ACLI PROVINCIALI DI VITERBO APS

Le Acli provinciali di Viterbo piangono la scomparsa di SIMONETTA TRIBUZI vice presidente provinciale e delegata coordinamento donne.

Grazie Simonetta per aver messo a disposizione delle Acli e dell’intera Comunità Viterbese la tua ricca esperienza di assistente sociale ex ASL.

Ci ha lasciato una Amica, una Collaboratrice intelligente, attiva, sincera, trasparente, entusiasta . Unica per serietà di impegno, professionalità ed altruismo.

Le Acli in particolare , ma tutto il mondo Sociale viterbese ne sentiranno la mancanza.

Resta vivo l’insegnamento che  ha dato col suo comportamento.

Il funerale verrà celebrato presso la chiesa di S.M.della Verità mercoledi ore 15,30

Viterbo 27.12.2021

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI