Lorenzo Carletti sul podio ai campionati del mondo della pizza nella categoria napoletana

Lorenzo Carletti sul podio

“Complimenti ai tre maestri pizzaioli laziali che ai campionati del mondo della pizza 2024  tenutisi a Parma hanno reso onore alla nostra regione, distinguendosi per la bontà e la qualità di un prodotto simbolo della cultura gastronomica italiana. Andrea Gallizzi di Roviano ha vinto il World Pizza Team nella categoria ‘Pizza in Pala’, Lorenzo Carletti di Castel Sant’Elia (Viterbo) è arrivato primo nel mondo per la sua ‘Pizza Napoletana’ e Domenico Sancamillo di Bellegra ha raggiunto la prima posizione nella categoria ‘Pizza in Teglia’”. Così sui social il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca”.

Sul podio a rappresentare la Tuscia il gusto autentico della pizza italiana a livelli internazionali di eccellenzdella rinomata pizzeria ristorante Il Contado a Castel Sant’Elia.

Lorenzo Caletti,  ha conquistato il podio più alto al Campionato Mondiale di Pizza a Parma nella categoria napoletana STG.Lorenzo, conosciuto per la sua bravura nell’arte bianca, oggi ha conquistato la categoria napoletana STG dimostrando una volta di più il suo talento straordinario e la sua dedizione al mestiere. Ancora una volta Carletti porta il gusto autentico della pizza italiana a livelli internazionali di eccellenza.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI