Lo Spazio Inter Artes si fa in quattro. Dal suono alla parola, dalla musica al racconto

Fonetica in concerto-Spazio IA

Quattro appuntamenti, quattro linguaggi, un unico spazio. Al centro di Viterbo, nel Palazzetto della Cultura che non ci si aspetta. Ad accompagnare il pubblico spettatore  dal suono alla parola, dalla musica al racconto la fondatrice dello Spazio Inter Artes Barbara Aniello, musicologa, scrittrice, storica dell’arte.

Scopriamo il programma

29 maggio, ore 21.30

Fonetica in concerto (foto cover)

Coniugando musica e parole, Fonetica intraprende un cammino attraverso la letteratura di viaggio, declinandola sulle orme del messaggio francescano.

Ingresso 10€ compresa tessera

 

30 maggio, ore 19.00

Ashes

Ashes è un trio in cui il jazz diventa un balsamo per l’anima. Un sound intimo, vibrante e straordinariamente coeso.

Ingresso 15€ compresa tessera

 

Poi c’è il raddoppio: 30 maggio in serale ore 21.30

Il pianista di fama internazionale, Paolo Vergari, in cammino con un gruppo di studenti de La Sapienza sulla via Francigena, inaugurerà il nuovo pianoforte di Spazio Inter Artes con le musiche di Bach,Mozart,Chopin ,Brahms,

 

31 maggio, ore 18.00

Torneranno le lucciole

“Anche nelle notti più buie, prima o poi, le lucciole trovano sempre il modo di tornare a brillare”.

Un viaggio tra memoria privata e collettiva, per interrogarsi sul senso dell’impegno, della lealtà e della responsabilità.Evento gratuito

 

DOVE/Spazio Inter Artes

Via della Volta Buia 36, Viterbo

È gradita la prenotazione: +39 338 9899155

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI