“L’integrazione delle misure di welfare pubblico e aziendale nel territorio della Tuscia”, se ne parla a Palazzo Gentili

3 settembre, in Provincia il convegno “L’integrazione delle misure di welfare pubblico e aziendale nel territorio della Tuscia”

Tutto pronto per il convegno “L’integrazione delle misure di welfare pubblico e aziendale nel territorio della Tuscia” che si terrà nella sala delle conferenze di Palazzo Gentili Martedì 3 settembre alle ore 18, in occasione del Trasporto della Macchina di Santa Rosa.

Numerose le conferme agli inviti inviati, non sarà presente all’evento il Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli che ha però deciso di partecipare all’incontro attraverso un video messaggio in cui parlerà dell’impegno dell’Europa per il welfare pubblico ed aziendale.

Il convegno rientra nell’ambito del progetto RAFFAEL, finanziato nell’ambito di una call del programma europeo per l’occupazione e l’innovazione sociale (Easi 2014-2020) ed affronterà il tema della conciliazione vita-lavoro. Sarà l’occasione per fare il punto della situazione riguardo lo stato dell’arte e le prospettive future del progetto.

Il progetto RAFFAEL prosegue a dialogare con il territorio e lo fa in una serata speciale, densa di significati, quella del tradizionale trasporto della Macchina, per celebrare la Santa Protettrice di Viterbo.

Tra gli altri invitati all’appuntamento: Pietro Nocchi (Presidente della Provincia di Viterbo), Alessandra Troncarelli (Assessore della Regione Lazio alle Politiche Sociali, welfare ed Enti Locali), Matteo Ricci (Sindaco di Pesaro e Presidente di ALI – Autonomie Locali Italiane), Alessandro Broccatelli (Presidente LEGANET), Patrizia Di Santo (Studio COME srl) e Patrizio Belli (Dirigente della Provincia di Viterbo).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI