Libertas Pilastro, sei atlete al campionato italiano solo dance di pattinaggio

Ultimo allenamento stagionale per le sei atlete: Casciani Maria, Colella Giorgia, Frateiacci Eva, Colella Gioia, Lorenzini Denise e Cardella Annalisa, che si sono qualificate per disputare il campionato italiano della specialità solo dance in programma a Montesilvano (PE) dal 12 al 16 luglio.

Le giovani sotto lo sguardo delle loro istruttrici Alessia Marchetti e Erica Salta hanno infatti sostenuto l’ultimo allenamento della stagione per mettere a punto gli esercizi che dovranno effettuare domani 13 e dopodomani 14, poi sono partiti alla volta della cittadina abruzzese.

Le aspettative delle ragazze e delle allenatrici sono di partecipare al campionato italiano Federale cercando di dare il meglio di loro stesse, pur sapendo che non sarà facile in quanto ci sono nel novero delle partecipanti atlete con molta più esperienza di loro, ma comunque già il fatto di essere a disputare questa gara è importante per acquisire a loro volta esperienza e personalità. In bocca al lupo da tutta la Libertas Pilastro.

Il Centro Sportivo Sacro Cuore chiude la stagione 2022-2023 con molte soddisfazioni, sia dal punto di vista organizzativo (Trofeo Città di Viterbo, Meeting di Primavera e Trofeo delle Stelline), sia per la partecipazione alle attività di circa 130 atleti con ottimi risultati nelle gare cui hanno partecipato.

I dirigenti ringraziano le istruttrici, gli atleti e le loro famiglie per la collaborazione.

Si riprenderà l’ultima settimana di agosto, cogliamo l’occasione per augurare a tutti Buone Vacanze.

Carlo  Turchetti

ASD Libertas Pilastro ‘92

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI