Lezioni di Democrazia,un successo senza precedenti. Prossimo il cartellone della stagione teatrale 2021-2022 del Teatro Caffeina

Grandissimo il successo di pubblico e di ascolto per la quarta edizione di Lezioni di Democrazia, che si è chiusa a Viterbo con l’appuntamento con i “Diari degli Anni di Piombo di Giulio Andreotti”, editi da Solferino e presentati con la media partnership di Tusciaweb presso l’auditorium di Unindustria a Valle Faul, per l’occasione tutto esaurito, e al contempo con oltre 10mila visualizzazioni in streaming sui portali di Caffeina. Un successo senza precedenti per una kermesse divenuta ormai solida e tradizionale, a testimoniare l’interesse della cittadinanza per la politica, la cultura, il giornalismo e il dibattito. Si conclude così nel migliore dei modi l’evento animato dalla Compagnia del Teatro Caffeina e dai tanti volontari e i tanti amici della fabbrica culturale viterbese senza i quali nessun evento sarebbe possibile, a cui va il ringraziamento di tutta l’organizzazione.

Caffeina continua e riparte subito con gli eventi della programmazione autunno – inverno: il 30 ottobre alle ore 18 nella galleria del Teatro Caffeina c’è Vittorio Macioce, autore di “Dice Angelica”, sugli scaffali per Mondadori; solo il primo di tanti appuntamenti con gli autori e gli incontri che si dipaneranno con cadenza settimanale per tutto l’inverno. Non solo: grazie alle ultime incoraggianti notizie di riaperture delle sale teatrali al 100% è di prossima uscita il cartellone della stagione teatrale 2021-2022 del Teatro Caffeina. Solo un’anteprima, ancora una grande occasione di cultura e animazione civica per i tanti appassionati, un assaggio degli eventi culturali divenuti ormai appuntamenti imprescindibili e attesi, come l’Emporio Letterario di Pienza in Toscana che arriva quest’anno alla sua decima edizione e la sedicesima edizione del festival estivo di Caffeina.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI