Lezione di disegno dal vivo en plein air a Capodimonte, sul lago di Bolsena

Da domenica 30 maggio ripartono  anche le storiche lezioni di disegno dal vivo.
Lo studio d’arte Next non si è fermato un solo istante in questo difficile periodo di pandemia, continuando a coltivare alacremente la passione per l’arte e a supportare gli allievi sia con le lezioni in presenza sia attraverso la didattica online nei momenti di lockdown totale.
Ora, finalmente, contestualmente  ai laboratori didattici presso gli studi d’arte di Viterbo e Tuscania, ci si può rituffare nel piacere immenso delle lezioni en plein air e di moltissime altre iniziative che fanno parte della filosofia della scuola  Next da 26 anni
Per un’intera mattinata il centro storico del bellissimo borgo di Capodimonte, sarà la  location dell’art.un suggestivo atelier a cielo aperto domenica 30 maggio in una intera mattinata dalle 9.00 alle 13.00. Un laboratorio a cielo aperto  in cui disegnando e dipingendo dal vero, si potranno apprendere  regole della prospettiva e come iniziare piano piano a coordinare nel modo giusto occhi, cervello e mano per un buon disegno disinvolto.
Sarà il primo di un lungo ciclo di appuntamenti di approfondimento, fra i tantissimi in calendario.
Per motivi di sicurezza, la sessione è aperta a un numero massimo di 15 partecipanti, che in questo primo appuntamento sarà riservata agli allievi Next.
Per chi volesse partecipare  al workshop qui le informazioni utili:
Tel. 347 9468960-338 9971528 (anche Whatsapp)
 Punto d’ascolto:
 ‘Klimt Art’ – Viterbo
Via Alessandro Volta n.27
(zona università e tribunale)
tel. 0761/305230
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI