Leccabaffo e Sigma donano colombe pasquali al personale sanitario dell’urgenza di Belcolle

Sono considerati eroi nazionali da settimane, anche se continuano a dire che fanno semplicemente il proprio dovere in corsia. Per loro “Leccabaffo, il panino della tradizione”, aveva avuto un pensiero speciale.All’inizio dell’emergenza nazionale Covid-19 ha organizzato un delivery per il personale sanitario addetto all’urgenza di Belcolle. Una pausa pranzo gustosa, donata a chi era di turno, un gesto fatto senza farne comunicazione, come è giusto in questo momento.
Sono tante però le persone che si alternano in servizio, per questo la panineria Leccabaffo e Sigma di via Cattaneo hanno organizzato insieme una seconda, semplice consegna, con il coordinamento di Lucio Matteucci di Viterbo Civica: l’omaggio delle colombe di Pasqua, un piccolo pensiero da condividere con la propria famiglia. Da parte dei promotori un piccolo gesto di ringraziamento in vista della Pasqua per lo straordinario lavoro di medici e infermieri impegnati nella lotta al Coronavirus con la degustazione della colomba da sempre segno di pace, con la certezza che supereremo anche questo momento insieme.

Le due aziende proseguono in queste azioni a supporto del territorio, aderendo all’invito di Confartigianato Imprese Viterbo che sta supportando la raccolta comunale di beni di prima necessità per le famiglie meno abbienti. Sigma (via Carlo Cattaneo) ha già donato tramite Grazini Traslochi tantissimi prodotti, Leccabaffo il panino della tradizione, lunedì 6 aprile, effettuerà propria consegna tramite l’associazione artigiana.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI