La Via degli Artisti: 11 appuntamenti online tra arte e cultura la città che vorremmo

Quest’anno, visto che la Via degli Artisti dell’1 e 2 giugno è stata rimandata, l’eclettico presidente, prof.Giulio Della Rocca, ha deciso di mandare in onda sulla sua pagina Facebook undici appuntamenti calendariati dal  31 maggio al 28 giugno p.v. con tematiche riguardanti l’arte, la cultura, il turismo. Spunti di riflessione sulla Viterbo che potrebbe essere, attraverso la testimonianza di chi la vive nella politica, nel giornalismo, nell’arte, nella cultura, nel cinema.

Il modo di esprimere pubblicamente secondo il prof. Giulio Della Rocca il sostegno  per la propria città è raffigurarne  un futuro che ne vivacizzi il turismo e la cultura d’impresa, attraverso le sue potenzialità. Insomma in una serie di interessanti incontri mettere a confronto la città che vorremmo.

 

Il calendario:

Domenica 31 /5 ore 21:30 La città che tengo stretta al cuore- Guido Mazza e altri. Music by Claudio Bastoni. Povera ma nobile.

Giugno:

Giovedì 4 ore 21:30 Incontri con l’arte: Mammorappo, D. Bonucci, C. Bastoni, S. Gamberi, F. Meli Musica.

Venerdì 5 alle ore 19:00 Incontri con l’arte: Marchetto Pintus del Bacio e una passeggiata per Viterbo. On the road.

Domenica 7 ore 21:30 La città che tengo stretta al cuore: R. Valentino, B. Buzzi A. Falco Mattei ed altri. Music by F. Meli. -L’ Associazionismo può fare la differenza.

Martedì 9 ore 21:30 Incontri con l’arte Mauro Morucci di Tuscia Film Festival: La Tuscia nel cinema.

Venerdì 12 ore 19:00 Incontri con l’arte: Il maestro Rolando di Gaetani e la strega di Montecchio -La bottega dell’artista:

Domenica 14  ore 21:30 La città che tengo stretta al cuore: E. Maggi, S. Bigiotti, L. Zannini, L. Profili Music by D. Bon-I magnifici 4, sindaci trentenni della Tuscia.

Martedì 16 ore 21:30 Incontri con l’arte: G. Abbate, P. Manganiello, M. Rossi -Il teatro.

Domenica 21 ore 21:30 La città che tengo stretta al cuore: Giulio Marini: senza esitazioni! Da dentro è dura.

Venerdì 26 ore 19:00 Incontri con l’arte: Le guide turistiche. Il turismo medio-alto come portarlo.

Domenica 28  ore 21:30 La città che tengo stretta al cuore: R. Pomi, G. Ferlicca, -La Stampa: un punto di vista privilegiato.

Tutti gli appuntamenti in diretta Facebook sulle pagina

https://www.facebook.com/giulio.dellarocca.779

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI