La Provincia di Viterbo al fianco della solidarietà: il presidente Romoli invita i sindaci al concerto di Cammariere per la ricerca sulla SLA

La Provincia di Viterbo sostiene con convinzione “Tuscia in Jazz for SLA”, l’iniziativa che giovedì 4 luglio porterà al Teatro Romano di Ferento il maestro Sergio Cammariere per un concerto straordinario, interamente dedicato alla raccolta fondi per la ricerca contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA).

Un appuntamento di grande valore artistico e umano, che unisce la bellezza della musica e dei luoghi alla forza della solidarietà.

In occasione della serata, il presidente della Provincia, Alessandro Romoli, rivolge un invito ufficiale a tutti i sindaci del territorio a partecipare e a rappresentare, con la loro presenza, l’impegno condiviso delle istituzioni nel promuovere la cultura e sostenere le battaglie più importanti per la comunità.

“Essere al fianco di iniziative come questa – dichiara Romoli – significa rafforzare il ruolo delle istituzioni nel valorizzare il territorio e nel sostenere chi ogni giorno combatte contro malattie gravi come la SLA. Ringrazio gli organizzatori e tutti coloro che, con passione e competenza, hanno reso possibile questo evento”.

Provincia di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI