La Polisportiva Ischia di Castro festeggia la fine dei corsi

Riceviamo e pubblichiamo:

Era fine settembre 2016 quando la Polisportiva Ischia di Castro ed il Sindaco Dr. Salvatore Serra, davano vita all’attività tennistica presso il nuovo Palazzetto dello Sport con l’organizzazione di corsi di tennis per principianti bambini ed adulti.
L’Istruttore Federale Giglio Peroni, in questi 8 mesi è riuscito ad organizzare, gestire e formare un gruppo complessivo di circa 60 atleti che con grande entusiasmo hanno portato a termine un magnifico lavoro con il raggiungimento di obbiettivi tecnici eccellenti, quali vittorie a livello provinciale e addirittura regionale con il giovanissimo Gabriele Perazzi che si è aggiudicato il prestigioso titolo di categoria.
Giovedì 1 giugno 2017 a pochi giorni dalla chiusura dei corsi il nostro istruttore Peroni, ha voluto fare un regalo a tutti i suoi ragazzi, organizzando una bellissima festa e soprattutto portando al palazzetto una campionessa di livello internazionale, la bellissima e bravissima Martina Caregaro, attualmente n. 416 nel Ranking mondiale della WTA, componente della nazionale femminile in FED CUP nel 2016.
Martina si è messa a disposizione di tutti i ragazzi, scambiando qualche palleggio con molti di loro, prestandosi a foto ed autografi, sempre con un grande e sincero sorriso regalando tanti utili consigli a questi nuovi giovani tennisti.
Naturalmente non poteva mancare il momento istituzionale dove il Sindaco Dr. Salvatore Serra, primo sostenitore di questa nuova attività sportiva, si compiaceva con tutti i ragazzi con l’istruttore Peroni e la Polisportiva, per l’ottimo lavoro svolto, ringraziando personalmente Martina Caregaro per la sua squisita presenza, augurando a tutti un futuro pieno di soddisfazioni sportive e sottolineando l’importanza socio culturale dello sport e la sua fondamentale incidenza nella salute dei ragazzi e degli adulti.
Nel ricambiare gli auguri i ragazzi hanno voluto donare al Sindaco una piccola ma significativa pergamena sulla quale hanno scritto “Un ringraziamento speciale da tutti i tennisti al nostro amato Sindaco. Grazie”. Un pensiero e un gesto molto apprezzato, dal Dr. Serra che da solo dimostra già tanto sulla positiva influenza della cultura sportiva nelle giovani generazioni.
Ora tutti in vacanza al mare, al lago, in montagna ma a settembre si riparte e la Polisportiva vi aspetta a braccia aperte per continuare o iniziare questa bellissima attività sportiva che è il tennis.
Grazie tutti e buone vacanze.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI