La Flaminia Civita Castellana ospite di Trastevere Calcio

Dopo la brillante vittoria di domenica scorsa contro la capolista, la Flaminia Civita Castellana è pronta per un nuovo importante impegno. Domenica 20 dicembre i rossoblù guidati dal tecnico Pierluigi Vigna andranno a far visita al Trastevere Calcio per la 18° giornata del girone di andata.

In casa rossoblù si respira un clima di fiducia e positività, sull’onda del sorprendente risultato contro Grosseto. E ovviamente l’imperativo è sempre lo stesso: fare risultato. A commentare il match contro Trastevere è il tecnico Vigna: “Contro Trastevere dobbiamo assolutamente cercare di proseguire la strada intrapresa, ci servono punti importanti per la classifica per cui il nostro obiettivo è fare risultato. Sarà sicuramente difficile ma dobbiamo cercare di mettere in campo l’atteggiamento è l’approccio alla partita che abbiamo dimostrato contro la capolista”.

Questi i ragazzi convocati: Pieri, Funari, Perelli, Sagnotti, Gay, Macrì, Massaini, Ranucci, Scortichini, Bonaventura, Bragalone, Cardillo, Damiani, Giustarini, Gori, Luzi, Martelletti, Nasti, Perelli, Forzati, Locci, Crescenzo, Evangelista.(M.A.)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI