“La Famiglia Addams” ritorna a Carnevale al Castello di Torre Alfina

Il 25 ed il 26 febbraio, in occasione di Carnevale, la compagnia Controtempo Theatre, porterà in scena “La Famiglia Addams” al Castello di Torre Alfina (VT). Lo spettacolo sarà itinerante, permettendo così al pubblico di attraversare i diversi ambienti della meravigliosa location.
Una casa apparentemente disabitata. Un proprietario disposto a tutto pur di venderla. Inquietudini, stravaganze, colpi di scena. Questo il quadro che gli spettatori, potenziali acquirenti dell’immobile, si troveranno davanti. Un percorso cupo, divertente ed emozionante al tempo stesso, in un castello che ha tanto da raccontare. Il cast è formato da attori professionisti, tutti diplomati all’Accademia Internazionale di Teatro di Roma. I coniugi Addams, interpretati da Venanzio Amoroso e Lilith Petillo, si ritroveranno a capeggiare l’anomala famiglia che porterà in scena una storia del tutto nuova. I piccoli e macabri Addams, Mercoledì e Pugsley, saranno interpretati rispettivamente da Milca Lemasle e da Marco Guglielmi. Lo stravagante zio Fester è Domenico Pizzutilo; l’incomprensibile cugino Itt, invece, sarà Demetrio Paciotti. Noemi Pallino vestirà i panni della Nonna, mentre Lurch, fedele e impassibile maggiordomo degli Addams, sarà Danilo Franti. Infine, nel ruolo di Charles Hulen, proprietario del castello, troveremo Fabio Pagano.
La Compagnia Controtempo theatre è una realtà professionale attiva sul territorio nazionale e fondata nel 2016 da: Danilo Franti, Lilith Petillo, Venanzio Amoroso e Pasquale Candela.

“LA FAMIGLIA ADDAMS” ritorna a Carnevale!
*Castello di Torre Alfina (VT)*- 25 e 26 Febbraio – Spettacolo ITINERANTE **PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – posti limitati**
Per info e prenotazioni: 3472539484 – 3467346677 compagniacontrotempo@gmail.com
Prezzo del biglietto: 15 euro (10 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni).
ORARI DI INGRESSO:
Sabato: 17:00 / 18:30 / 20:00 / 21:30
Domenica: 17:00 / 18:30 / 20:00 / 21:30

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI