“La comunicazione ai tempi del Coronavirus”, seminario online all’Istituto Progetto Uomo

L’Istituto Universitario Progetto Uomo di Montefiascone, sede della Tuscia aggregata all’Università Pontificia Salesiana, organizza lunedì 9 novembre, dalle ore 8.50 alle ore 17.40, una giornata seminariale in Sociologia dei Processi culturali e comunicativi.

Il seminario online intende approfondire l’aspetto della comunicazione ai tempi della pandemia: interventi autorevoli si susseguiranno dalla mattina al pomeriggio: moderati dal Prof. Massimiliano Nisati, interverranno il Prof. Giorgio Maria Bressa, che parlerà de “La comunicazione scientifica ai tempi del Covid”, il Prof. Alessandro Ceci, che approfondirà la “Comunicazione politica e la pandemia” e il Prof. Elvio Ceci, che farà un intervento dal titolo “HATE SPEECH come fenomeno di un internet cognitivo. Analisi linguistica e strutturale del parlato violento nei social network”.

Seguiranno gli studenti del terzo anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze dell’Educazione per Educatore Sociale e quelli del Corso di Laurea Magistrale in Programmazione e gestione dei servizi educativi.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI