JazzUp Festival, chiusura con il Trio Kodec

Siamo agli sgoccioli e anche su questa edizione del JazzUp Festival,calerà il sipario.

Lunedì 9 Agosto arriverà l’energia del Pop Vibe Trio, che con voce, sax e chitarra ci delizieranno con melodie pop, moderne, standard ed originali, tutto con arrangiamenti Jazz.

La chiusura di JazzUp Festival, il 10 Agosto, sarà affidata al Trio Kodec, con un concerto composto di suoni e immagini ispirate ai film di John Carpenter. La sedicesima edizione del Festival si concluderà così come si è aperta, con un omaggio alla musica ed al cinema insieme.

“Per tra mille difficoltà JazzUp ha provato a fare del suo meglio organizzando un’edizione di ri-partenza, perché continuare ad esserci vuol significare sperare di poter tornare a splendere nel 2022. Il Festival si svolgerà in presenza e ad ingresso gratuito – fino ad esaurimento posti –presso il Teatro San Leonardo, rispettando tutte le norme di prevenzione sanitaria Covid-19. Vorremmo ringraziare con stima ed affetto tutte le Istituzioni, gli Sponsor ed i Partner, che non smettono di credere in noi ed in questo evento, così come il Sindaco di Viterbo Giovanni Arena, l’Amministrazione Comunale e Marco De Carolis, Assessore alla Cultura della Città di Viterbo”.Così hanno dichiarato congiuntamente i tre Direttori Giancarlo Necciari, Vaniel Maestosi e Glauco Almonte.

L’impegno nell’organizzare al meglio anche relativamente alle misure di controllo anti covid, è arrivato al pubblico, come pure la qualità di questo Festival che ha ben ragione di elevare il proprio status con appuntamenti  ripetuti nell’arco dell’anno, data la qualità della musica e degli artisti. Covid permettendo, si deve fare.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e persone in piedi

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI