Inaugurata con una grande partecipazione,“Pistis, suggestioni di fede” la nuova mostra temporanea del Museo di Palazzo Doebbing

Sabato 15 novembre è stata inaugurata, con una grande partecipazione, la nuova mostra temporanea del Museo di Palazzo Doebbing.

“Pistis, suggestioni di fede” è la prima edizione del Doebbing Photo Happening, il festival internazionale di fotografia.

L’esposizione, visitabile fino al 18 gennaio 2026, è un viaggio geografico e interiore: un dialogo tra arte e spiritualità dal forte valore simbolico in questo anno giubilare.

All’inaugurazione sono intervenuti il Sindaco dell’Antichissima Città di SutriMatteo Amori  il Direttore del Museo Pietro Paolo Lateano, e l’Assessore Claudia Mercuri.
A presiedere l’esposizione  l’esposizione anche  l’artista Francesco Maria Capotosti, autore dell’opera “Eco del Sacro” esposta al museo, e Raffaella Canfarini che con  Vittorio Faggiani e Debora Valentini, sono i curatori del progetto.

Per il visitatore si prospetta una immersione nel racconto corale che esplora il rapporto con il sacro per scopri le molteplici anime della fotografia contemporanea.

 

Talk, workshop e visite guidate.
Orari
Dal venerdì alla domenica 10.00 – 13.00 / 15.00 – 18.00
Aperto nei giorni festivi, inclusi 1 e 5 Gennaio 2026,
eccetto 24 e 25 dicembre 2025.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI