In arrivo il Muso Festival con le band protagoniste

A Oriolo Romano,nella cornice di Largo Santacroce dietro Palazzo Altieri le band d’avanguardia saranno le protagoniste della nuova edizione del Muso Festival”, alla sua tredicesima edizione.
L’appuntamento è per il 17, 18 e 19 luglio, sul palco, si esibiranno gruppi emergenti che stanno animando il panorama musicale italiano e pure attraenti gruppi locali.
Il “Muso” è una occasione di incontri e stimolo per le proposte musicali alternative presenti nel panorama nazionale, un banco di prova per i più variegati artisti che si presentano dinanzi ad un pubblico sempre più numeroso ed esigente.
Ha ospitato nel corso degli anni artisti come Statuto, I Ratti della Sabina, Andrea Ra, Franziska, Banda Bassotti, Radici nel Cemento, La Fonderia, Rosso Malpelo, The Gang, Pan del Diavolo, Management del dolore post-operatorio fino ai Kutso, rivelazione della scorsa edizione.
Il palinsesto musicale della XIII edizione, più coinvolgente ed energico che mai, vedrà sul palco esibirsi:
17 luglio: “Giancane”, i “Vazzanicchi”
18 luglio: I “Rumore Binario”, gli “Sterbus”, gli “Etruschi from Lakota”
19 luglio: I “Villa Mura”, gli “Acme Corp.”, i “Bud Spencer Blues Explosion”
L’ingresso è gratuito.Inizio concerti: ore 20:30
All’interno del festival uno stand dedicato al fumetto che potrà vantare nella serata di venerdì la presenza del collettivo Rackham Caffè, nella serata di sabato di Fabio Mantovani, di Francesco lo Storto e di Giampiero Wallnofer e nella serata di domenica dell’argentino Enrique Breccia, e di Paolo Eleuteri Serpieri.
Uno spazio ristorante, area relax, wine bar per degustazioni e soste .

Per info www.muso.it – facebook.com/MusoFestival

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI