Imprese femminili: contributi regionali, istruzioni per l’uso

Donne lavoro

Servizi Finanziari e di Accompagnamento a favore di Microimprese Femminili è il titolo del bando emanato dalla Regione Lazio a cui il Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio Viterbo ha deciso di dedicare un focus per consentire alle donne di accedere ai contributi regionali.

L’appuntamento è per giovedì  15 ottobre, dalle ore 15, nella sala consiliare dell’Ente camerale in via Fratelli Rosselli n. 4 a Viterbo.

 All’incontro interverranno: Luigia Melaragni, vice presidente della Camera di Commercio Viterbo; Serenella Papalini, presidente del Comitato Imprenditoria femminile; Federica Ghitarrari, dirigente Camera di Commercio Viterbo; Dania Grani, responsabile Sportello Donna Forza 8 Viterbo di Bic Lazio; Sonia Perà, assessore allo Sviluppo economico e Attività produttive del Comune di Viterbo.

Per ulteriori informazioni: Comitato per la Promozione Imprenditoria femminile,  tel. 0761.234427. Per motivi organizzativi si prega di confermare la partecipazione via mail: imprenditoria.femm

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI