Impresa Business School Viterbo: aperte le iscrizioni per il master in giornalismo enogastronomico

  Confesercenti Viterbo, costantemente impegnata nel formare profili professionali in grado di inserirsi e operare da protagonisti nelle attuali realtà aziendali, grazie a CAT SVILUPPO IMPRESA CONFESERCENTI DI VITERBO SRL  ha dato vita a IMPRESA BUSINESS SCHOOL VITERBO scuola di Alta Formazione che presenta un percorso formativo capace di guidare i propri allievi nei processi di trasformazione ed innovazione all’interno del mondo dell’Enogastronomia.

Sono aperte le candidature per il master in Giornalismo Enogastronomico  in partenza a novembre 2020 presso le aule di Confesercenti Viterbo, Viale Bruno Buozzi 113/115 – 01100 Viterbo.

Il master è diretto a tutti coloro che hanno uno spiccato interesse per il settore Enogastronomico, in particolare: neo-professionisti, laureati/laureandi, esperti del settore, blogger, webwriter, responsabili ufficio stampa specializzati, imprenditori del settore, docenti, etc.

Il percorso è rivolto non solo a coloro che mirano alla professione giornalistica ma anche a chi fa della gastronomia il proprio impiego e vuole accrescere i propri orizzonti comunicativi e di immagine.

Gli allievi verranno così preparati all’ideazione ed all’elaborazione di testi giornalistici spendibili nell’ambito del food&wine: stampa, radio, televisione, web con particolare attenzione ai nuovi media ed al giornalismo on line aprendo così le porte  a numerose opportunità prima accessibili solo ad un numero limitato di persone.

A tal fine, durante il master in una full immersion nel mondo del cibo e del vino, verranno trasferite tecniche ed esperienze sul campo da parte di docenti-giornalisti che affronteranno a 360° ogni argomento sia dal punto di vista teorico che pratico.

Per realizzare il proprio programma di successo, rispondendo così in modo efficace ai fabbisogni formativi della propria clientela, il master prevede varie fasi: formazione in aula, stage garantito (presso redazioni giornalistiche, agenzie di comunicazioni, di marketing, direzione di organizzazione di eventi, enti ed eziende partners che si occupano del settore enogastronomico distribuite su tutto il territorio nazionale), job placement e sviluppo di carriera.

Al termine gli allievi riceveranno il Diploma di Master; i certificati rilasciati avranno valore legale secondo i disposti del Ministero dell’Università e della Ricerca e formano punteggio nei concorsi pubblici. Inoltre al Master sono accreditati nove crediti formativi.

sito https://www.impresabusinessschoolviterbo.com/

Esclusivamente in questo momento sarà possibile candidarsi con una riduzione sul costo pari al -50% .

Per maggiori informazioni inserire i propri dati cliccando il seguente link https://master.impresabusinessschoolviterbo.com/giornalismo-enogastronomico/

Confesercenti – Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI