Il salone del Wedding ha scelto Viterbo

wedding

Tutto pronto per la nuova edizione di NozzeNews, il salone del wedding organizzato da Riva Moscara comunicazione, in programma dal 23 al 25 gennaio all’interno del Palazzo Papale, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo.

Grazie all’esperienza accumulata negli anni, nulla viene tralasciato per donare alle coppie di sposi il più ampio panorama di opzioni, indispensabili ad organizzare un matrimonio perfetto: nel viaggio tra gli eleganti stand sarà possibile ammirare abiti da sposa e da sposo, acconciatura, arredamento casa, bomboniere, catering e location, fioristi ed addobbi, foto e video, gioielli lista nozze, make-up, musica ed intrattenimento, viaggi di nozze, torte nuziali, wedding planner.

Un’organizzazione apprezzata a livello nazionale: Nozze News è stato infatti di nuovo censito dal Codacons per il Premio Italive 2015, come già avvenuto per il 2014 e di cui si sta attendendo il responso finale. Italive.it è una iniziativa promossa dal Codacons con la partecipazione di Autostrade per l’Italia,  in collaborazione con Coldiretti, e informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano, presentando un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche. L’evento che viene ammesso alle votazioni (link http://www.italive.it/evento/9542/il-salone-del-wedding) è già vincente perché attraverso la segnalazione amplia il proprio raggio d’azione e promuove anche la città, Viterbo, e il bellissimo Palazzo Papale che lo ospita.

A disposizione dei visitatori tutte le novità del matrimonio 2015 e le preview 2016, proposte da decine di espositori, operatori qualificati ed eccellenze del mondo wedding, e alcuni appuntamenti imperdibili; tra questi l’inaugurazione venerdì 23 alle 16; il doppio incontro con Raffaella Iscra, esperta in comunicazione e Wedding planner, docente della Wea Accademy, che domenica alle 11 presenterà “Nozze un evento da organizzare”, rimanendo poi a disposizione degli sposi per aiutare e dare consigli per l’organizzazione del matrimonio, mentre alle 12 proseguirà in un interessante workshop; l’attesissima sfilata uomo organizzata da Ricci sposo, in programma sempre il 25 alle 17.

A supporto del contatto diretto, NozzeNews prosegue anche dopo la manifestazione  attraverso il portale www.nozzenews.it, dove sono presenti i migliori operatori del settore, selezionati dall’organizzazione, dove è possibile avere informazioni su eventi e manifestazioni da non perdere. Anche per questa edizione sarà possibile ottenere gratuitamente la Wedding Card e avere così accesso immediato a sconti, promozioni e offerte dalle aziende convenzionate. In tutte le edicole è inoltre presente la guida Nozze News, che sarà regalata a tutti i futuri sposi che visiteranno il Salone del matrimonio.

L’appuntamento è quindi per venerdì 23 gennaio dalle 16, per l’inaugurazione, sabato e domenica, 24 e 25 gennaio, dalle 10 alle 21, presso il Palazzo Papale, Sala Alessandro IV, a Viterbo. L’ingresso è gratuito.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI