Il Sal8 apre il suo Club nella Torre

Dice il suo creatore, il partenopeo Pasquale Bottone, annunciando  attraverso la rete, che ci  pensava già  da molto tempo – spinto dalle  tante richieste di una partecipazione più attiva da parte del pubblico alla vita de Il Salotto delle 6. “Stavamo elaborando  da tempo un punto d’incontro, per  un appuntamento cadenzato  in cui tutti gli affezionati del Sal8 potessero incontrarsi, discutere, proporre, in un clima conviviale e partecipativo” . Alla fine ci siamo detti che era tempo di passare all’azione e di  saperlo individuare  questo luogo finalmente non più ‘immaginario’.

Ed eccolo arrivare , nel pieno centro storico di Viterbo, nel fascinoso contesto di una torre antica resa meravigliosamente moderna e vivibile dai suoi  promotori di ‘Torre di Vico’ Torre Di Vico è una Residenza d’Epoca  che offre uno dei migliori panorami sulla città, situato  in via San Lorenzo, 63  si raggiunge piacevolmente godendosi con una bella passeggiata sulla città.

Ogni  lunedì del mese ‘i salottieri delle 6’ avranno quindi un posto esclusivo dove consumare un aperitivo in tranquillità , conoscere notizie  e anticipazioni sulle prossime edizioni del sal8, ritrovarsi tutti insieme a ‘leggere, discutere, partecipare’.

Info: 3391463964 – 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI