Il portale di Civita di Bagnoregio vetrina per i produttori e negozianti del territorio

Il portale di Civita di Bagnoregio vetrina per i produttori e negozianti del territorio
Una vetrina per le realtà imprenditoriali del territorio. Questa l’idea già concretizzata dalla GoTo, che da qualche mese ha realizzato il portale ufficiale per la promozione di Civita di Bagnoregio.

Sul sito www.civitadibagnoregio.cloud è stata realizzata un’apposita sezione dove negozianti e produttori della zona potranno mettere in mostra i prodotti e gestire le prenotazioni da tutte le parti d’Italia e potenzialmente del mondo. Ogni acquirente ha la possibilità di registrarsi e inserire i prodotti all’interno di un carrello. Un sistema semplice e intuitivo, che vuole rappresentare un’occasione in più per promuovere il territorio e mettere a frutto il successo di Civita di Bagnoregio.

“Accogliamo con entusiasmo questo sviluppo del portale ufficiale di Civita di Bagnoregio e ci auguriamo che l’intuizione dei suoi professionisti possa portare frutti ai nostri commercianti e produttori locali. Aprirsi al mondo significa anche puntare sull’innovazione e provare a costruire nuove vie”. Il commento del sindaco Francesco Bigiotti.

L’idea arriva dai tre giovani bagnoresi della GoTo: Carlo Brillanti, Federico Rossi e Matteo Ferlicca. “Abbiamo voluto mettere a disposizione dei produttori e delle attività commerciali locali uno strumento in più per promuoversi – spiegano dalla GoTO -. Siamo convinti che il web possa rappresentare un’occasione preziosa da cogliere e ci siamo impegnati per realizzare l’intuizione iniziale”.

Per un contatto con gli ideatori basta andare sul portale www.civitadibagnoregio.cloud, oppure scrivere a info@civitadibagnoregio.cloud

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI