Il piano di Licia Missori torna a Bistrot Caffeina

E’ sempre la grande musica protagonista a Bistrot Caffeina insieme al food di qualità della cena ad aperitivo no stop: l’ ospite di venerdì 22 novembre è Licia Missori, l’apprezzata pianista romana già protagonista di una data da tutto esaurito nella scorsa stagione di live. La performance comprenderà lavori solisti già pubblicati ed ascoltati insieme a componimenti inediti che Licia Missori proporrà all’appassionato pubblico di Bistrot Caffeina.

“Pianista e compositrice romana, eclettica e dal talento multiforme, ha spaziato tra i generi musicali calcando palchi internazionali con numerose formazioni, ha collaborato con nomi importanti tra cui Giancarlo Giannini e Steve Hewitt (Placebo), continuando però a coltivare sempre il suo mondo più intimo, autentico e fantasioso attraverso il pianoforte solista”, si legge nella presentazione dell’artista: “Dopo la realizzazione di quattro album in studio, la sua musica ci si presenta con uno stile preciso e inconfondibile, con la delicatezza e la passionalità ereditate dal mondo classico-romantico, ma in una forma immediata e coinvolgente che trasporta lontano, alludendo continuamente al sogno e al viaggio”.

L’appuntamento è per le ore 19.45. L’incontro e ascolto con Licia Missori sarà offerto con la consueta formula aperitivo a buffet, al costo di 10 euro con una consumazione inclusa o nella formula solo drink a 5 euro. Info e prenotazioni al 392 30 18 173.

COMMENTA SU FACEBOOK