Il Parco del Colosseo riapre al pubblico

Il Parco riapre da lunedì 26 aprile tutti i giorni della settimana dalle ore 10.30 alle ore 19.15 (con ultimo accesso alle ore 18.15)

BIGLIETTI
Con prenotazione obbligatoria della fascia oraria.
Le prenotazioni saranno aperte di settimana in settimana (non è quindi possibile prenotare oggi per giugno).

DOVE SI ACQUISTANO
Il biglietto ordinario d’ingresso è di 16 €, ridotto 2 €, e acquistabile online sul sito ufficiale www.parcocolosseo.it o tramite l’APP gratuita ParcoColosseo.

NO BIGLIETTERIE FISICHE, SÌ INFO POINT
Sarà attivo l’info point sulla piazza del Colosseo-lato Tempio di Venere e Roma per garantire la necessaria assistenza al pubblico.

Il biglietto, con orario d’ingresso predeterminato per la visita al Colosseo, così da garantire il necessario distanziamento dei visitatori, è collegato all’APP gratuita ParcoColosseo che contiene le mappe dei percorsi, i contenuti storici e tutte le informazioni utili alla visita.

Si applicheranno le misure di sicurezza già adottate e sperimentate con successo nelle precedenti riaperture: i visitatori, preventivamente dotati di mascherina, all’ingresso si sottoporranno alla misurazione della temperatura mediante termoscanner e sarà fatta rispettare la distanza di sicurezza sul percorso di visita.

Per tutte le modalità di visita e altre info clicca qui e scaricare il press kit

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI